Web-design

Come funziona questo processo?

In questo paragrafo ti spiego come si struttura, nel dettaglio, lo sviluppo di un sito web.

1.

Meet-up

Capita spesso di pensare che il sito web sia il risultato di un’enorme “macchina” con un pulsante rosso con sù scritta “fai il sito web”. In realtà non è così. Un sito web è come un puzzle, bisogna costruirlo pezzo per pezzo, tenendo sempre ben chiaro con chi stai lavorando. Per questo motivo è essenziale che il nostro team creativo entri in contatto con la tua realtà, che la conosca e possa sentire l’energia che la muove. Quindi prima di tutto ci si incontra, per conoscerci e per toccare con mano la tua realtà, in questo modo potremo anche dissolvere tutti i tuoi dubbi relativi a questo processo.

2.

La soluzione

Ora che abbiamo chiara la complessità del progetto possiamo offrirti la nostra proposta risolutiva. Un preventivo completo e realizzato su misura per le tue esigenze. Qui avrai un’analisi dei costi, tempistiche e quant’altro. Nota che ogni proposta è diversa proprio perché ogni progetto è unico.

3.

Mani in pasta

Noi offriamo soluzioni “chiavi in mano”. Siti web progettati per essere visibilmente uniformi su ogni dispositivo, non occorrono configurazioni o altro una volta che il progetto sarà concluso. Il tuo unico compito sarà fare una breve revisione dei contenuti a progetto finito. Del resto ce ne occuperemo noi!

4.

Setup & Demo

L’ultimo step è la scelta del dominio ovvero un nome come “borasites.it”. Tu lo scegli e noi penseremo a pubblicare il tuo sito web e in pochi giorni lo avrai pronto e visibile a tutti. Da qui, il nostro team tecnico rimane a tua disposizione per qualsiasi problema e ti offriamo una risoluzione entro 1 ora.

Dai un'occhiata ai nostri ultimi progetti